Contattaci
Contattaci

Condividi

luglio 2021

Innovazione tecnologica: la nostra nuova sala metrologica

La nostra sala metrologica è stata recentemente rinnovata con l’acquisto di due nuove macchine di misura, a coordinate e multisensore, dotate di tecnologia 4.0.

 

Al fine quindi di aumentare la produttività aziendale ed offrire ai nostri clienti un miglior livello di servizio abbiamo deciso di inserire nella nostra sala metrologica due nuove macchine di misura Hexagon, in linea con i più attuali standard tecnologici ed in ottica 4.0.
 

Vi presentiamo in seguito i nostri nuovi macchinari:

Hexagon Optiv Performance 443 - una versatile macchina di misura multisensore, dotata di un sistema modulare che offre ampia gamma di personalizzazione dal punto di vista di sensori, controller, PC e software di misura. È ideale per svariate applicazioni e può eseguire diverse procedure di misura con vari gradi di complessità.

 

Hexagon Global Lite - una macchina di misura a coordinate che utilizza una gamma di tecnologie innovative per assicurare il massimo livello di efficienza, velocità e precisione. Per una qualità certificata a prova di errore umano.

 

Perché abbiamo deciso di investire nell’acquisto di nuove macchine di misura?

Per aumentare ulteriormente il livello di servizio, precisione e qualità verso i nostri clienti, in particolare una maggior velocità ed adattabilità alle specifiche richieste, massima precisione ed una più approfondita capacità di analisi e reportistica.

 

Sei interessato alle nostre lavorazioni e servizi? Contattaci a info@menon.it

 

Lo staff Menon srl