Contattaci
Contattaci

Condividi

aprile 2021

Scopri il nostro nuovo sito web

Da pochi giorni è online il nostro nuovo sito web, uno spazio dedicato alla nostra attività, alle nostre lavorazioni e know how, oltre che uno spazio di comunicazione con i nostri clienti e coloro che sono interessati ad aggiornamenti e news sul mondo della meccanica di precisione.

 

Perché abbiamo deciso di rinnovare il nostro portale online? Non solo per renderlo conforme ai più attuali standard tecnologici e device, ma soprattutto per portarvi virtualmente nella nostra azienda e fornire informazioni utili e sempre aggiornate sul nostro settore.

 

Sul nostro sito web potrai trovare informazioni sulla nostra azienda e specifiche relative alle lavorazioni ed al nostro know how, i settori in cui operiamo con una gallery di prodotti da noi realizzati in collaborazione con i nostri partner ed informazioni sul nostro sistema di qualità certificato.

 

Il nostro portale non vuole essere però solo uno spazio autoreferenziale ma un luogo di aggiornamento e di informazione, a tal proposito, nell’area news troverai non solo notizie che ci riguardano ma aggiornamenti circa il mondo della meccanica di precisione e dell’Industria, un mondo in costante evoluzione e che avrà nei prossimi anni un ulteriore trasformazione, grazie anche all’avvento dell’Industria 4.0 ed alla sempre maggior digitalizzazione del lavoro e delle nostre vite.

 

Se sei interessato a seguire i nostri aggiornamenti ti invitiamo inoltre a seguire i nostri profili social, Facebook e LinkedIn.

 

Lo staff Menon Lavorazioni Meccaniche